Questo sito NON utilizza cookie di profilazione. Proseguendo nella navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie eventualmente di terze parti. Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere l'informativa estesa.

GESTIONE
ACQUISTI

Dall'esigenza clinica
alla realizzazione tecnica

L’esperienza dello studio 4CE si è fortemente sviluppata anche nella gestione di gare d’appalto per l’acquisto di beni e servizi, legate a progetti di costruzione ospedaliera, sia a livello nazionale che internazionale.

La capacità degli ingegneri 4CE nella gestione di acquisti complessi di tecnologie biomediche, deriva da una solida conoscenza dei processi clinico-operativi e da una storica collaborazione con la componente medica, infermieristica e dirigenziale sanitaria. Attraverso questa modalità collaborativa, le esigenze funzionali vengono condivise e comprese in fase di sviluppo del progetto, quindi analizzate e tradotte in necessità tecniche.

Da qui, in parallelo alla fase di progettazione medicale, le tecnologie identificate vengono pianificate dagli specialisti 4CE in termini di computi generali e puntuali per stanza, reparto o edificio, con relativo budget e stesura dei requisiti e specifiche tecniche di capitolato.

Il team 4CE è quindi in grado di affiancarsi alla committenza anche nella valutazione tecnica delle offerte e aggiudicazione. Nella fase successiva, il supporto può proseguire attraverso un efficace coordinamento della logistica e verifica delle consegne, la supervisione delle attività di installazione da parte dei fornitori, fino ai collaudi ed alla seguente gestione della garanzia e dei contratti di service.

Il processo d’acquisto delle tecnologie
biomediche integrato al progetto ospedaliero

Medical equipment procurement
project cycle and stakeholders

Gli altri servizi 4CE

PROGETTAZIONE
MEDICALE

Integrazione a 360 gradi
del progetto ospedaliero

Leggi Tutto

ATTIVITÀ
SPECIALISTICHE

Supporto avanzato
ad alto valore aggiunto

Leggi Tutto

modulo contatto

Accetto le condizioni della Privacy Policy